Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 236,08 €.
Una delle soundbar più conosciute tra le tante disponibili sul mercato. Un prodotto in commercio già da tempo, acquistato da molti utenti con grado di soddisfazione mediamente buono.
È una soundbar classica, poco impegnativa in termini di spazio (la lunghezza è 55 centimetri) ed efficace se non sei alla ricerca di un apparecchio di gamma super. Solida, bella a vedersi e resistente nel tempo, si connette senza difficoltà in modalità Bluetooth e si collega alla TV tramite cavo ottico, coassiale oppure analogico.
Uno dei principali pregi della soundbar Bose è il telecomando, con il quale puoi controllare molti altri dispositivi utilizzando un unico mezzo. Il discorso vale per lettori Dvd e Blu-ray, decoder Sky, console per i videogiochi, oltre ovviamente al televisore. Sul telecomando sono presenti funzioni specifiche e regolazioni (ad esempio lo spessore dei bassi).
Quando guardi un film puoi preferire una maggiore chiarezza dei dialoghi a discapito di musiche e rumori di fondo, oppure il contrario. Nel primo caso la soundbar Bose è senz’altro adatta a te, in quanto dispone di un’opzione apposita con cui rendere più limpidi e comprensibili i dialoghi, ponendoli in primo piano rispetto ai suoni di ambientazione e alla colonna sonora. Nel secondo caso invece si riscontrano limiti maggiori: la diffusione del suono è discreta, ma la potenza raggiunge livelli solo moderati.
Soundbar a confronto per scegliere la migliore al [prezzo più conveniente]. Paragone sulle caratteristiche...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.