Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 461,21 €.
È di forma quadrata. Vengono applicati 2 panni in microfibra (lavabili in lavatrice) e ad essi si aggiunge l'azione di 2 lamine in gomma che aiutano a rimuovere lo sporco. Possiede due programmi di pulizia automatica da scegliere attraverso il telecomando, che permette anche di insistere nelle zone più sporche.
Esclusivamente su vetri verticali. Tuttavia non ha bisogno che la finestra sia dotata di bordi, visto che possiede speciali sensori che gli permettono di fermarsi al termine del vetro.
Possiede una batteria che assicura la perfetta aderenza anche in caso di mancanza di corrente. Funziona esclusivamente collegato con il cavo di alimentazione.
Oltre alla batteria, il robot è dotato di corda e di ventosa. In più, qualora l'equilibrio dovesse farsi instabile, il robot ti avverte con un cicalino. La batteria deve essere carica prima di metterlo in funzione.
Una delle due spugne deterge lo sporco, le lamine lo rimuovono, quindi la seconda spugna procede all'asciugatura del vetro.
Ci sono il telecomando, il cavo con il suo alimentatore, 2 spugne, corda di sicurezza, una prolunga, un flacone di detergente.
In questo articolo analizzo i robot lavavetri che semplificano il lavoro duro della pulizia dei vetri, soprattutto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.