Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 252,40 €.
La ditta tedesca Kärcher propone diversi modelli, alcuni con funzionalità extra. Qui mi occupo di uno dei modelli base, peraltro davvero notevole a livello di prestazioni, accessori e possibilità di personalizzazione, il tutto ad un costo abbordabile.
La pressione del macchinario, regolabile a seconda della superficie su cui intendi utilizzarlo, arriva fino a un massimo di 130 bar. La potenza è 1800 W, la portata massima oraria 420 litri. Di per sé non sono dati straordinari, ma il prodotto funziona molto bene e offre tante opportunità per gestirlo al meglio. Il motore raffreddato ad acqua sembra destinato a durare a lungo nel tempo.
Molto interessante la presenza di uno schermo a LED attraverso cui, con un semplice tocco, puoi regolare la pressione in base a cosa andrai a pulire (pavimenti in pietra, terrazzo, mobili da giardino, automobile o altro).
Certi prodotti mostrano alcune difficoltà nell’inserimento e utilizzo dei detergenti; In questo caso l’operazione è molto semplificata grazie al pratico sistema Plug ‘n’ Clean.
L’ausilio di un’idropulitrice è fondamentale per la pulizia profonda delle superfici, sia in ambienti interni che...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.