Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 62,28 €.
Un buon apparecchio solo audio ma con alcuni difetti.
Apparecchio solo audio, per cui puoi ascoltare i suoni, ma non comunicare. In compenso il componente bambino è dotato di lucina notturna, sempre utile in cameretta. Si avvale della tecnologia DECT, quindi non ci sono interferenze audio e la privacy è assicurata.
I led si accendono quando si verificano rumori improvvisi in cameretta, quindi puoi utilizzarla anche in "mute". Per quel che riguarda invece la copertura, è molto ampia. All'esterno può raggiungere i 330 metri, all'interno i 50 metri, il che significa che non hai problemi di ricezione anche nel caso la cameretta si trovi un piano più in alto.
A pile ed elettrico per l'unità genitore, mentre quella bambino è esclusivamente elettrica. Un allarme sonoro ti avvisa quando le pile sono scariche, ma non c'è alcun segnalatore che misuri la loro carica e questo è un handicap. Metti il caso che tu debba stare in giardino e scopri che le pile sono scariche: se non ne hai altre in casa, devi per forza rinunciare. Vero è che la modalità ECO Smart prolunga la durata delle batterie, ma rimane sempre il fatto che non conosci la loro carica.
Le due unità non hanno polipo, ma stanno in piedi da sole.
Qui trovi il sito ufficiale.
Classifica dei migliori baby monitor sul mercato. Recensioni e opinioni per scoprire quale scegliere, quanto costa...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.