Il prezzo attuale per Waterpick WP-662EU è pari a 94,19 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 89,03 €.
L’idea di recensire un idropulsore professionale a corrente mi attira decisamente e il fatto di trovarlo a un prezzo concorrenziale mi spinge ancora di più a indagare a fondo sulle caratteristiche di questo modello.
La regolazione degli impulsi si affida a una tecnologia di nuova generazione. In modalità Floss assicura la rimozione totale della placca batterica mentre, in modalità Hydro-Pulse Massage stimola con delicatezza le gengive e ne migliora la circolazione, favorendo la tonicità dei tessuti e ostacolando la formazione delle tasche gengivali, alla base della piorrea e di altre patologie del parodonto.
Design compatto e di uso comodo. Sull’impugnatura, oltre ai comandi on-off per l’erogazione dell’acqua, sono presenti 7 beccucci idropulsori. Il serbatoio è coperto e dotato di vano porta punta. Il timer da un minuto indica la corretta durata dell’operazione di pulizia, in modo da garantire risultati ottimali.
La pressione è regolabile su 10 differenti impostazioni che, procedendo per gradi, permettono di passare da quella per la pulizia più delicata fino a quella più potente.
La rotazione di punta di 360° e il beccuccio ortodontico rendono il dispositivo ideale per pulire le protesi fisse, garantendo un’igiene di tre volte superiore rispetto a quella data dal filo interdentale. I batteri vengono rimossi dagli spazi interdentali e sotto ai margini gengivali. Il massaggio gengivale mantiene le gengive forti e sane.
I 7 beccucci idropulsori sono pensati per far fronte a diverse esigenze di igiene dentale. Oltre alle 3 punte a getto classiche l’idropulsore è dotato di una punta spazzolino, di una punta specifica per la rimozione della placca, di una punta ortodontica per la pulizia delle protesi fisse e di una punta per la pulizia delle tasche gengivali.
L’ottima capienza da 650 ml assicura oltre 90 secondi di erogazione dell’acqua senza che occorra riempire nuovamente il contenitore.
L’idropulsore arriva con il suo getto d’acqua dove le setole dello spazzolino non riescono. Confronto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.