Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 39,78 €.
Dall'estetica minimale e dal prezzo competitivo, la SV3C si dimostra una buona telecamera IP da esterno, grazie ai video ben definiti e alla precisa risposta da parte del rilevatore dei movimenti.
Il dispositivo registra video a una risoluzione di 1080p da 3 megapixel. Considerevoli la registrazioni notturne, per via dei 18 LED a infrarossi che ti permettono di avere una visuale di ben 20 metri anche in condizioni di totale oscurità. La limitazione più evidente è rappresentata dall'angolo di visione, che si attesta a circa 90°, limitato rispetto alla concorrenza.
La telecamera possiede un rilevatore di movimento, che puoi impostare sia per quanto riguarda la sensibilità, sia dal punto di vista dell'area da includere. Puoi disattivare il sensore oppure abilitarlo in determinate fasce orarie mediante il PC. È presente un microfono bidirezionale e installando l'app puoi controllare l'abitazione da remoto.
Lo standard IP67 certifica che il dispositivo resiste perfettamente alla polvere e a qualsiasi tipo di condizione climatica, per cui non teme pioggia, neve o grandine.
La camera è dotata di uno slot per le schede di memoria microSD, con sovrascrittura automatica dei dati una volta terminato lo spazio. Sono supportate, inoltre, le registrazioni tramite NVR e via server FTP.
Per proteggere la tua casa, ufficio e azienda scegli le migliori telecamere da esterno. In questa guida, i nostri...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.