Smartwatch con costo medio-basso, dotato di numerose funzionalità, a fronte di una batteria dalla durata non entusiasmante.
Il modello in oggetto offre tutte le caratteristiche essenziali dei prodotti di questa gamma: monitoraggio costante di frequenza cardiaca e pressione arteriosa, tracciamento dei passi compiuti e delle distanze percorse, analisi del sonno con indicazione del tempo trascorso in modalità di sonno leggero o profondo.
Come ormai gran parte dei modelli compresi in questo range di prezzo, lo smartwatch si trasforma in un utile “compagno” di vita che ti accompagna ogni giorno, non soltanto per ciò che riguarda l’attività sportiva e lo stato di salute.
Con lo smartwatch è infatti possibile, tramite collegamento Bluetooth, ricevere tante notifiche relative a chiamate e messaggi dai social. Puoi inoltre controllare da remoto la fotocamera del tuo smartphone.
Molte le opzioni extra di cui approfittare, ad esempio le impostazioni grazie alle quali ricevere una segnalazione quando stai lavorando da molto e necessiti di stacco e relax, oppure quando non assumi liquidi da troppo tempo.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.