Il prezzo attuale per Sous Vide Slow Cooker Vpcok è pari a 89,77 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 81,58 €.
Modello economico ma con prestazioni discrete, acquistato da tanti proprio per il buon rapporto tra prezzo e qualità, in vista di esigenze basilari o comunque non eccessive.
I dati del roner Vpcok sono tutto sommato in linea con altri concorrenti collocati nella stessa fascia di prezzo: potenza della resistenza da 1000 Watt, temperatura regolabile fino a 100°, timer di 100 ore. Il range di temperatura prevede un margine di errore di soli +/-0,2°, dunque davvero notevole a livello di precisione.
Il prodotto si presenta abbastanza bene anche dal punto di vista estetico, assicurando soprattutto una discreta semplicità d’uso, attraverso una clip di fissaggio regolabile, indicatori per i valori massimi e minimi di acqua e un bel pannello operativo digitale, la cui gestione è realmente intuitiva e piacevole.
Il roner prevede un meccanismo di riscaldamento in 3D, grazie al quale 7/8 litri d’acqua impiegano non più di 15 minuti per raggiungere la temperatura di 50/60°. I tempi effettivi naturalmente variano in base ai valori impostati, ma il sistema di riscaldamento resta veloce. A ciò si accompagna un’accettabile silenziosità durante la cottura.
La cottura sottovuoto sous vide non è una moda e scegliere il miglior roner a volte non è semplice. In questa guida...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.