Il prezzo attuale per TP-Link AC1750 è pari a 101,53 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 63,32 €.
Il ripetitore Wi-Fi TP-Link AC1750 2.0 è un ripetitore WiFi dotato di ben tre antenne, il quale riesce a coprire distanze superiori ai 10 metri. Semplicissime la configurazione e la gestione, che possono avvenire anche mediante app.
Il ripetitore di TP-Link supporta le reti a 2.4 e a 5 GHz: nel primo caso può raggiungere la velocità di 450 Mbps, mentre nel secondo supporta le connessioni ultra veloci fino a 1300 Mbps.
Il ripetitore dispone del tasto WPS, sistema che semplifica la configurazione della rete. Il dispositivo, inoltre, si avvale di un pratico indicatore a LED che ti aiuta a individuare il punto più favorevole in cui posizionarlo: il colore blu indica la presenza di un segnale forte, mentre il LED arancione si attiva se il segnale non è sufficientemente potente.
La porta Ethernet integrata ti permette di collegare l'apparecchio al router tramite cavo LAN, in modo tale da fungere da Access Point. Si tratta di un metodo utile se hai bisogno di importanti risorse di rete o se non disponi di un router wireless.
È un ripetitore ideale per chi vive in un appartamento di medie dimensioni, poiché le tre antenne funzionano a dovere in termini di estensione del segnale.
Come estendere il segnale internet in 1 click senza impazzire? Leggi la guida su come scegliere il miglior...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.