Prodotto dalle caratteristiche standard e dal costo limitato, apprezzabile se non hai pretese eccessive.
Lo smartwatch si differenzia da altri della sua categoria per lo schermo, più grande del consueto (1,4 pollici) e per la forma di quest’ultimo, rettangolare. Dal punto di vista estetico lo trovo particolarmente elegante. La dimensione dello schermo può diventare un fastidio ingombrante o una nota di merito, a seconda delle tue preferenze ed esigenze.
Con questo strumento puoi tenere sotto controllo ogni giorno la pressione sanguigna, controllandone il valore e confrontandolo con le misurazioni precedenti, i cui valori restano memorizzati nell’apposita App con cui sincronizzare lo smartwatch al telefono.
Grazie alla App puoi far sì che lo smartwatch ti segnali in tempo reale la ricezione di chiamate, messaggi e avvisi. Inoltre puoi “giocare” con le impostazioni affinché, ad esempio, l’apparecchio ti mandi una vibrazione quando sei seduto da troppo tempo e hai bisogno di movimento.
Utile anche l’opzione con cui rintracciare il telefono se in un dato momento ti sembra di averlo smarrito.
Ne vuoi sapere di più? Non perderti questo video di pochi minuti.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.