Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 43,12 €.
Va precisato che si tratta di un aspiragocce (e non un lavavetri vero e proprio), per cui è dotato di una sola spazzola in gomma che assolve il compito di aspirare l'acqua dalle superfici. Il serbatoio per l'acqua sporca è interno e non può essere rimosso. Il collo dell'apparecchio è flessibile per poter raggiungere facilmente gli angoli.
Puoi usarlo per asciugare le gocce dal box doccia, dalle finestre, dai vetri dell'auto, oppure per asciugare un piano (liscio) su cui si sia versato del liquido. Nel caso tu voglia lavare i vetri, devi prima spruzzare il detergente e quindi munirti di un panno per eliminare le macchie. L'apparecchio ti serve unicamente per assicurarti un'asciugatura perfetta e senza aloni.
Per una ricarica completa occorrono 3 ore e mezza, mentre l'autonomia dell'apparecchio è di 40 minuti.
Unicamente l'aspiragocce e il suo caricatore.
Leggi quale è il migliore robot lavavetri e dove poterlo comprare subito al [prezzo più basso]. Recensioni ed...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.