Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 114,91 €.
Il Mi Air Purifier 2H offre un design ricercato e un motore efficiente con una doppia ventola che cattura l’aria dal basso, la filtra e la immette con un flusso uniforme verso l’alto. In soli 10 minuti, l’ambiente è completamente rigenerato e depurato.
Ha un sistema di filtrazione a 3 strati con un pre filtro per polvere e peli di animali, un filtro HEPA per intrappolare particelle di piccolissime dimensioni, agenti patogeni, virus, acari e batteri e l’ultimo strato a carboni attivi per catturare gli odori di fumo, muffa e i gas nocivi. L’app ti invierà una notifica quando è il momento di sostituire i filtri.
Il dispositivo funziona in modalità auto, manuale o notturna. L’aerodinamica avanzata dei condotti riduce la resistenza dell’aria e rende il purificatore molto silenzioso di giorno e di notte.
Per il controllo a distanza basta scaricare l’app MI e collegare il device al tuo smartphone o tablet. Dal telefono puoi vedere sempre qual’è la qualità dell’aria in casa, inclusa la temperatura e l’umidità e variare la velocità di filtrazione, se necessario. La funzione di Smart Learning memorizza le tue impostazioni preferite e accende e spegne il dispositivo quando vuoi tu. È compatibile con i comandi vocali Google Assistant e Alexa.
Come scegliere un purificatore d’aria e come funziona? In questa classifica, ho selezionato alcuni prodotti, scelto...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.