Il prezzo attuale per APEMAN Action Cam A77 è pari a 59,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 49,72 €.
Per capire se le action cam possono davvero fare al caso tuo, visto anche il prezzo medio tutt’altro che irrisorio, ti consiglio di partire con un prodotto low cost, uno che nella peggiore delle ipotesi non ti farà mai piangere per i soldi spesi. La mia idea di low cost, però, parte da alcuni requisiti minimi che un prodotto deve avere: se devo farti spendere poco per un’action cam che non offre delle prestazioni che siano almeno sufficienti, preferisco non proportela affatto. È per questo motivo che, a mio avviso, la miglior action cam low cost è l’APEMAN Action Cam A77: si tratta di un prodotto che costa davvero poco ma che vanta caratteristiche interessanti.
Il fatto che l’APEMAN Action Cam A77 non sia un giocattolo per bambini lo capisci anche dalla risoluzione delle immagini che scatta, una qualità Ultra HD che fa invidia a fotocamere per professionisti da svariate centinaia di euro. Ogni foto ha una risoluzione da 20 MP, e i video possono raggiungere la qualità 4K con un frame rate da ben 30 fps. La cover ha un grado di impermeabilità che permette di usare questa action cam fino a 30 metri di profondità, e grazie alla tecnologia Wi-Fi in dotazione si può collegare allo smartphone o al tablet, attraverso la specifica app compatibile con iOS e Android. Interessante anche l’autonomia: vi sono due batterie in dotazione, la cui durata si attesta sui 45 minuti ciascuna.
Per essere un’action cam rientrante nella categoria delle low cost, la APEMAN Action Cam A77 ha davvero un sacco di qualità. La differenza di prezzo con le top gamma la si nota dalla qualità dei materiali con cui è realizzata: ti dico solo che non ho avuto il coraggio di farla cadere intenzionalmente a terra per testarne la resistenza. Il voto è comunque positivo.
Ne ho recensite di tanti tipi: economiche, top di gamma, per moto, sub, drone… sto parlando delle action cam. Dopo...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.