Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 33,51 €.
Axloie, con le cuffie ET1-GUI, ha puntato molto sulla qualità del suono. Questi auricolari Bluetooth Sport possono contare su driver dinamici da 6 mm in grado di ridurre la perdita di qualità. È un algoritmo personalizzato a verificare l'audio in tempo reale, riuscendo ad aumentare del 50% i bassi. Il risultato? I tuoi allenamenti beneficeranno di bassi profondi e alti sorprendentemente nitidi.
Gestire le diverse funzioni è semplicissimo. Con unico pulsante potrai controllare sia la riproduzione dei contenuti musicali che le chiamate. Tra l'altro ti sarà consentito di:
I rumori esterni saranno un ricordo del passato. Ad esempio, utilizzando gli auricolari Bluetooth sport AXLOIE-ET1-GUI durante un viaggio in aereo, le tue orecchie non percepiranno alcun rumore esterno. Se allenandoti sei solito ascoltare musica per concentrarti, scoprirai che l'isolamento si rivelerà davvero eccellente!
Il fatto di affidarsi alla tecnologia Bluetooth 5.0 assicura una grande stabilità alle comunicazioni telefoniche. In più, sono i microfoni integrati con cancellazione del rumore ambientale a filtrare il rumore ambientale.
Non ti fai problemi nell'allenarti all'aria aperta anche nei giorni di pioggia? Ma non intendi assolutamente rinunciare anche in queste occasioni alla musica? Nessun problema, in quanto queste cuffiette Axloie sono state realizzate con materiali impermeabili, godendo della certificazione IPX7. Pertanto, oltre a non temere gli scrosci di pioggia resistono ottimamente anche al sudore.
È necessaria circa un'ora e mezza per ricaricare degli auricolari completamente scarichi. Terminata l'operazione potrai beneficiare di un massimo di 5 ore di ascolto. Pur non essendo un valore elevato sarà la custodia di ricarica da 600 mAh, offrendo 6 ricariche aggiuntive, a portare l'autonomia totale a un totale di 35 ore.
Allenarsi ed ascoltare la musica preferita è una simbiosi perfetta. Ecco perché ho analizzato [seriamente] i...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.