Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 235,23 €.
Queste cuffie sono frutto dell'esperienza di un'azienda che non necessita di particolari presentazioni: Bose. Gli intra-auricolari in oggetto sono dotati di un sistema di riduzione di rumore, e rappresentano l'acquisto ideale per chiunque desideri isolarsi dal mondo circostante, dedicandosi per un po' di tempo esclusivamente alla musica.
Il Noise Cancelling vede all'opera 4 microfoni (due per ciascun auricolare). Tali microfoni intercettano il rumore esterno e quello entrante, quindi inviano indicazioni al sistema perché possa sopprimerlo attraverso un apposito contro-segnale.
Quali tecnologie hanno trovato spazio nei QuietComfort 20? Innanzitutto, voglio parlarti della modalità "Aware". In cosa consiste? Potrai attivare questa opzione per percepire i rumori esterni, mettendo in pausa il meccanismo di riduzione del rumore. Ti sarà utile per fare jogging nella massima sicurezza, oppure per ascoltare gli annunci dei treni pur continuando a godere della musica.
La combinazione di queste due tecnologie rende il suono del modello Bose QuietComfort 20 estremamente realistico. Il suono beneficia anche degli inserti proprietari StayHear+. È la particolare forma a cono a far aderire perfettamente le cuffie al padiglione, riducendo il rumore a tutto spettro.
Molto comodi da utilizzare sono microfono e telecomando, posizionati in linea. Non avrai difficoltà nel passare in men che non si dica dall'ascolto dei tuoi brani preferiti alle chiamate. La batteria agli ioni di litio in dotazione ha un'autonomia di ben 16 ore. Potrai portare le cuffie con te uscendo la mattina e rientrando di sera senza rischiare di trovarti improvvisamente con poca ricarica.
Video presentazione ufficiale in inglese
Ho messo a confronto le migliori cuffie auricolari in-ear: con cavo, wireless (bluetooth), con microfono, per...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.