Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 59,67 €.
Le Bose QuietComfort 35 II sono sicuramente un modello con molte frecce al proprio arco e possono ambire alle posizioni TOP della mia classifica personale.
Se le precedenti QC35 brillavano per l'eccellente sistema di cancellazione del rumore e per una qualità audio davvero notevole, Bose ha deciso di lanciare un modello che integrasse l'assistente vocale. Esteticamente non è variato nulla rispetto alle QC35, ad esclusione del pulsante per l'attivazione dell'assistente vocale situato sulla cuffia sinistra del nuovo modello.
Per mantenere il prezzo accessibile (trattandosi di Bose, risulta comunque elevato rispetto al prezzo medio dei prodotti della concorrenza), è stato necessario qualche sacrificio nella scelta dei materiali. Questo non ha comportato comunque sacrifici a livello di solidità e resistenza delle cuffie. Inoltre, la confezione include una custodia rigida ideale per evitare possibili danneggiamenti da urti accidentali.
Il pulsante per l'accensione e l'abbinamento ai dispositivi, e i 2 pulsanti destinati al controllo del volume e alla selezione dei brani, hanno trovato posto sull'auricolare destro. Il sinistro offre il pulsante per l'assistente vocale. Se lo desideri potrai riconfigurare quest'ultimo per attivare (e disattivare) i livelli di cancellazione del rumore per mezzo dell'App dedicata.
Le cuffie Bose hanno sempre viziato gli utenti da questo punto di vista, offrendo una limpidezza, una naturalezza e una profondità del suono davvero invidiabile. Qual è il "problema" di questa cuffia? Il modello proposto è in grado sicuramente di colpire chi non ha ancora avuto la possibilità di avvicinarsi al marchio statunitense. Ma le persone che, come me, hanno già testato altre cuffie Bose, potrebbero rimanere un pochettino deluse. Il suono è piuttosto "dolce", e ho trovato la spinta dei bassi meno efficace di quella di altre cuffie Bose. In sostanza, potrei qualificare il range dinamico come leggermente limitato. Ma sono dettagli che non inficiano sulla qualità comunque elevata dell'articolo.
Selezione e confronto tra le migliori cuffie over-ear bluetooth: comode (perché senza cavi), avvolgenti (no a...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.