Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 590,30 €.
Una tecnologia innovativa che promette preparazioni eccezionalmente succulente a fronte di un significativo risparmio energetico. E il prezzo? Non basso!
La tecnologia Tru-Infrared è pensata per generare un riscaldamento costante e intenso, grazie alla piastra, realizzata in acciaio inox, è posta al di sotto delle griglie di cottura. Lo scopo della piastra è quello di uniformare l’intensità del calore, al fine di eliminare punti caldi e freddi e la generazione di fiammate che rischierebbero, di bruciare il cibo. I 4 bruciatori sono realizzati in solido acciaio inox e assicurano resistenza e durata nel tempo.
A lato del barbecue la presenza di un fuoco aggiunto consente di riscaldare salse che rendono ancora più gustosa la grigliata. Gli alimenti già cotti o il pane sono invece mantenuti al caldo dall’apposita griglia dedicata a questa funzione.
Uno speciale piano di lavoro realizzato in ghisa facilita le operazioni di preparazione del cibo e si pulisce con facilità.
Il Char-Broil è dotato di 4 ruote girevoli, 2 delle quali possono essere bloccate. Può essere facilmente spostato o, al contrario, mantenuto ben fermo in posizione.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.