Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 306,38 €.
Questa stampante risulta eccezionale per un utilizzo da ufficio o da attività commerciale. Sono innumerevoli le interfacce per poter comunicare con essa: Wifi e wifi direct, con la stampa wireless per poter effettuare stampe anche quando sei fuori di casa. La tecnologia 4 in 1 consente inoltre di eseguire scansioni, fax e fotocopie in maniera rapida e semplice. Questo è assicurato grazie alla sua interfaccia, che si presenta all’utente con uno schermo LCD (ma non touchscreen) e una pulsantiera basica per poter eseguire tutte le configurazioni necessarie per le tue operazioni.
Anche Epson così come HP, fornisce il servizio smart di rilevamento del livello di colore delle cartucce. In questo modo, non corri il rischio di restare a secco e trovarti nella spiacevole situazione di dover assolutamente stampare un documento e non poterlo fare, costringendo a chiamare un amico o recarti urgentemente in copisteria.
Se vogliamo proprio trovare un difetto, quello che manca è la scansione fronte e retro tramite doppio scanner, uno per lato, ma a parte questo piccolo neo, la stampante è sicuramente un modello di grande livello e che merita di essere considerato tra i top per la sua categoria di prodotto presente sul mercato.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.