Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 49,90 €.
Elegante e potente, la FREDI L16 si attesta come una microcamera funzionale, poiché può essere utilizzata per numerose applicazioni, sia collegandola a Internet sia in assenza di connettività.
La mini telecamera di FREDI ha una risoluzione Full HD, standard che assicura immagini ben dettagliate. Il sensore funziona in modo adeguato con qualunque condizione di luce, garantendo buone prestazioni anche in mancanza di luce, in virtù dei 16 LED posizionati intorno alla lente.
La telecamera Fredi L16 può essere collegata al router in modalità WiFi scaricando l'app consigliata dal produttore, fattore che consente di accedere alle riprese in qualunque momento. Per registrare è necessario inserire una scheda di memoria di tipo microSD, non inclusa nella confezione.
Puoi impiegare la microcamera per sorvegliare la tua abitazione o il tuo ufficio, utilizzarla come webcam o addirittura come monitor per controllare bambini, anziani e animali domestici. Inoltre si rivela un pratico e portatile dispositivo per registrare clip video.
Hai una doppia possibilità: registrare i filmati in loop; azionare il sensore di movimento. Nel primo caso ridurrai fortemente la durata della batteria e la memoria a disposizione. Attraverso il sensore di movimento, la telecamera entrerà in funzione solo in caso di necessità.
La telecamera integra una batteria al litio da 400 mAh. La durata delle riprese si attesta a circa due ore di giorno e a 1,5 ore durante la notte. Per aumentare l'autonomia puoi ricorrere a un power bank.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.