Il prezzo attuale per HolyHigh Auricolari Bluetooth Sportivi (modello 2020) è pari a 39,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 37,45 €.
Ascoltando le opinioni di alcuni possessori degli auricolari Bluetooth HolyHigh, e leggendo alcune recensioni scritte lingua inglese, ho notato come diverse persone indichino il modello in oggetto come l'acquisto ideale per chi frequenta abitualmente le palestre. Vediamo se i giudizi positivi sono effettivamente meritati.
Per utilizzare le cuffie HolyHigh è sufficiente inserire la parte principale nell'orecchio, quindi ruotare sulla parte esterna dell'orecchio stesso il gancio presente. Effettivamente l'aggancio è ben saldo, e anche indossando le cuffie per più di un'ora consecutivamente non proverai alcun dolore né all'esterno né all'interno dell'orecchio. Trattandosi di un modello in-ear, le cuffiette calzano in modo ottimale. E la possibilità di scegliere tra gommini di diversa misura assicura un comfort ottimale a chiunque le indossi.
Anche in questo ambito il mio giudizio non può che essere positivo. Estratti gli auricolari dalla confezione, quindi dovrai selezionare "ET1" dalla lista Bluetooth del telefono e le cuffiette si sono connetteranno immediatamente al tuo dispositivo.
Sei un fanatico dell'attività fisica, tanto da dedicare ogni giorno almeno un paio d'ore all'allenamento? Bene… tra running, sessioni di ellittica e cyclette, le cuffiette HolyHigh saranno costrette a "fronteggiare" litri di sudore. Eppure, non ti daranno l'impressione di poter cadere. E la protezione IPX7 le protegge adeguatamente anche da umidità e pioggia.
È giunto il momento di valutare il suono degli auricolari. Molto bene i bassi, decisamente profondi, e di buon livello gli alti, sostanzialmente bilanciati. Questo per quanto riguarda la modalità stereo. Selezionando quella mono (da utilizzare per le chiamate), giudizio positivo per l'audio in conversazione. E grazie alla tecnologia Stereo Plus True Wireless potrai passare istantaneamente da una modalità all'altra.
Ti starai chiedendo se esistono anche degli aspetti di questi auricolari che non sono riusciti pienamente a convincermi. Ebbene sì, le 5 ore di riproduzione continua le ho trovate inferiori alla media delle cuffie per lo sport. Ad onor del vero la situazione è meno "grave" del previsto, considerando come sia possibile ricaricare il modello HolyHigh all'interno della custodia di ricarica da 600 mAh per 6 volte, aumentando esponenzialmente la durata in riproduzione.
Allenarsi ed ascoltare la musica preferita è una simbiosi perfetta. Ecco perché ho analizzato [seriamente] i...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.