Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 280,19 €.
La Indesit IWC71253ECOEUM si impone come una conveniente scelta se hai un budget limitato, poiché a un prezzo davvero accessibile ti riserva un funzionamento privo di particolari difetti e consumi parchi.
La lavatrice prodotta da Indesit ha una larghezza di 59,5 centimetri, una profondità di 51,7 centimetri e un'altezza di 85 centimetri.
Puoi inserire nel cestello fino a un massimo di 7 chilogrammi di indumenti. Si tratta di una capacità più che adeguata per il fabbisogno dei nuclei familiari composti da 3/4 persone.
I programmi offerti dalla lavatrice sono quattro: Lana, Seta, Cotone 40° e Cotone 60°.
Tra i vantaggi dell'elettrodomestico vi sono proprio i consumi, che hanno consentito al prodotto di ottenere la certificazione energetica A+++: per quanto riguarda l'elettricità sono necessari 174 kW/h annuali, mentre per quanto concerne l'acqua occorrono 8850 litri nell'arco di un anno. I bassi consumi sono dovuti anche al riconoscimento automatico del carico, che rapporta la richiesta energetica in base alla quantità di bucato inserita nel cestello.
Durante il lavaggio i valori di rumorosità sono discreti, attestandosi a 57 dB. Il dato poco meritevole è rappresentato dalla centrifuga, che una volta attivata provoca una rumorosità di 80 dB, superiore rispetto alla norma.
Devi sostituire la lavatrice e non sai quale modello scegliere? Ti aiuto io! Qui ho deciso di confrontare le...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.