Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 121,00 €.
Le JBL Endurance PEAK II si dimostrano eccellenti dal punto di vista del suono, della stabilità e della connettività. Non convincono i comandi touch, molto complicati da gestire.
L'audio è la caratteristica di spicco degli auricolari in questione. I driver da 10 millimetri distribuiscono un suono piacevole e nitido, mentre la tecnologia Pure Bass amplifica le basse frequenza, regalando l'inconfondibile sound dei prodotti marchiati JBL.
Il singolo ciclo di carica di ogni auricolare ti offre una durata di circa 6 ore. Riponendo le cuffie nell'astuccio power bank potrai usufruire di quattro cariche complete, per un totale di 30 ore.
A tua disposizione vi sono i controlli touch posizionati su ciascuna cuffia. La gestione dei comandi è un po' complicata e per ottenere una buona dimestichezza è necessario un lungo adattamento. In alternativa puoi utilizzare l'assistente vocale del tuo smartphone: in questo caso la risposta è rapida.
Sì, se vuoi ascoltare la musica o effettuare chiamate da un solo auricolare puoi farlo senza nessun problema: devi semplicemente estrarre una sola cuffia dall'astuccio e attendere l'associazione con il dispositivo che desideri.
Sì, il design PowerHook e la certificazione IPX7 ti riservano una stabilità elevata anche nelle situazioni più stressanti e la resistenza all'acqua e al sudore, rendendo le cuffie di JBL delle compagne ideali per svolgere la tua attività fisica preferita.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.