Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 216,99 €.
A cosa servirà la funzione impulso? Incuriosita, approfondisco l’argomento... un ottimo motivo per analizzare tutte le caratteristiche di questo modello di frullatore e metterti al corrente delle mie considerazioni. Il prezzo è piuttosto elevato ma non mi scoraggio!
La potenza da 1000 Watt assicura una buona efficacia del frullatore, in grado di sminuzzare e tritare ogni tipo di alimento, grazie alla velocità delle lame garantita dal wattaggio alto.
Presente solo nel 50% dei frullatori attualmente in commercio, la funzione impulso è pensata per avviare ripetutamente il Kenwood per intervalli brevi. La funzione contribuisce a ottimizzare la triturazione degli ingredienti senza sottoporli a un eccessivo mescolamento, che potrebbe alterarne la natura.
La caraffa contiene fino a 1600 millilitri. Una capienza decisamente buona che permette di non dover riempire ripetutamente il contenitore. Realizzata in plastica trasparente, è dotata di coperchio removibile e provvisto di foro di riempimento per aggiungere ingredienti anche quando l'apparecchio è in funzione. La caraffa può essere facilmente rimossa dalla base in acciaio inox del frullatore e può essere lavata in lavastoviglie.
Le 5 lame aumentano la versatilità del frullatore e lo rendono adatto per frullare, tritare, schiacciare e macinare senza difficoltà alimenti di ogni tipo.
Ad immersione, tritatutto, portatile, multifunzione, per fare il pesto, per smoothie, sottovuoto… parlo di...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.