Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 188,00 €.
Potresti trovare dispositivi più potenti e capienti. Difficilmente però troverai un frullatore costruito con la stessa attenzione che KitchenAid ha riservato a questo dispositivo. Le lame, combinate con le funzioni del frullatore, fanno bene il loro lavoro e non potrai che rimanere soddisfatto dai suoi risultati.
550 watt, per una velocità compresa fra 2.000 e 11.500 giri al minuto, sono un buon dato per un frullatore presentato da quello che forse è il marchio più iconico per gli elettrodomestici da cucina. La caraffa ha una capienza di 1.75 litri nonostante dimensioni dell’elettrodomestico abbastanza contenute: l’altezza è di poco più di 38 cm, la profondità di 22,9 cm e la larghezza di 18,5 cm. Pesa 5,3 kg: un dato nella media della categoria, nonostante prestazioni e solidità superiori alla concorrenza.
Funzioni e tecnologie sono le ragioni per cui questo frullatore rientra nella fascia più alta per prestazioni e durata. Il motore è controllato dal sistema intelli-speed, che regola in modo automatico la velocità del motore in base al contenuto. La funzione Soft Start, invece, regola in modo crescente la velocità delle lame: iniziando a basso regime per spingere il cibo verso le lame, la velocità aumenta col diminuire delle dimensioni del contenuto fino ad arrivare a massimo regime per perfezionare lo sminuzzamento.
In base alle tue esigenze specifiche, potrai selezionare fra una delle 5 velocità disponibili. Anche alla massima velocità, questo frullatore risulta ben bilanciato e stabile. È una caratteristica tipica degli elettrodomestici prodotti da questo marchio, così come la qualità dei materiali: la base in acciaio pressofuso resiste anche alle sollecitazioni più importanti, mentre la caraffa infrangibile è sicura anche per la tua salute. È prodotta in materiale plastico senza bisfenolo, ideale per evitare trasferimenti di sostanze tossiche anche dopo molti cicli d’uso e di lavaggio.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.