Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 95,62 €.
Ti dico la verità, ho deciso di saperne di più su questa macchina perché sono stata incuriosita dal fatto che offrisse 65 capsule Lavazza qualità rossa in omaggio al momento dell’acquisto. Qui gatta ci cova, mi sono detta. Meglio approfondire se questo regalo è uno specchietto per allodole. Ed ecco a quali conclusioni sono arrivata.
La macchina mette a disposizione 15 bar di pressione. Decisamente più che sufficienti per poter garantire un’estrazione adeguata e carica di aroma.
Poche cose sono semplici come farsi un caffè con la Tiny. Basta premere il tasto Start&Go, e non ci si può sbagliare perché è l’unico presente, per avviare o fermare l’erogazione. Questo permette anche di adattare il caffè decidendo, in base alle proprie preferenze, se lo si vuole lungo o corto. Le funzioni sono regolabili e preimpostate. Il vassoio portagocce è facilmente removibile.
Per poter riscaldare l’acqua e gustare un buon caffè occorrono solo 25 secondi. Dopo 9 minuti di mancato utilizzo la macchina si spegne in modalità automatica.
Contiene fino a 750 ml di acqua. Dà quindi modo di fare diversi caffè consecutivi senza che sia necessario riempirlo nuovamente.
Decisamente piacevole e colorata fa allegria in cucina. Il design compatto e le dimensioni ridotte la rendono adatta anche per chi ha poco spazio.
Guida alla scelta della miglior macchina caffè. Confronto tra modelli con cialde e capsule, recensione con prezzi...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.