Il prezzo attuale per Lavorwash Sprinter è pari a 414,57 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 338,12 €.
La LAVOR SPRINTER è una lavapavimenti semi-professionale, eccellente nel lavaggio e nell'asciugatura, ma purtroppo sprovvista della funzione di aspirazione.
La lavapavimenti non funge da aspirapolvere, per cui l'aspirazione è semplicemente atta ad asciugare la superficie. Dal punto di vista del lavaggio e dell'asciugatura, le performance sono vicine ai modelli professionali: le pulizie vengono terminate senza lasciare aloni né spiacevoli macchie.
Il dispositivo è dotato di due serbatoi: quello per l'acqua pulita e per il detergente ha una capacità di 2,8 litri; il serbatoio di recupero ha una capacità di 5,6 litri.
La lavapavimenti proposta da Lavor produce 68 dB di emissioni sonore, abbastanza contenute per la tipologia di prodotto.
L'elettrodomestico si adatta al lavaggio di qualunque pavimentazione dura, laminato e parquet compresi.
Sì, a patto di installare un kit opzionale.
Sì, per alimentare il dispositivo devi necessariamente effettuare il collegamento alla rete elettrica. Il filo è lungo 7 metri ed è previsto un pratico avvolgicavo per mantenere il tutto in ordine.
Le dimensioni della lavapavimenti sono piuttosto ingombranti e il peso non è tra i più contenuti. Nonostante ciò, la maneggevolezza rientra nella media della categoria.
Lo smontaggio dei serbatoi richiede una procedura abbastanza lunga, in quanto bisogna fare attenzione con vari incastri in plastica.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.