Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 35,93 €.
MHDYT Micro Telecamera Spia è un dispositivo dal design particolarmente curato e dalle buone prestazioni generali. La mancanza della connettività e la breve durata della batteria ne limitano le performance.
La micro telecamera di MHDYT registra video alla risoluzione Full HD, assicurandoti immagini ben definite. Gli otto LED a infrarossi ti riservano ottime riprese anche al buio.
Puoi registrare senza alcuna interruzione oppure selezionare la modalità Motion Detection, la quale attiva le riprese solo nel momento in cui vengono rilevate figure in movimento.
La videocamera spia non possiede alcun tipo di memoria interna ma è dotata di uno slot per l'inserimento di schede microSD con capacità minima di 2 GB e massima di 32 GB. Una volta esaurito lo spazio, puoi scegliere di sovrascrivere automaticamente i file meno recenti, così da registrare in loop.
Sì, è presente una batteria al litio dalla capacità di 160 mAh, la quale garantisce circa 50 minuti di registrazione, al termine dei quali puoi mettere sotto carica il dispositivo e continuare ad effettuare le riprese.
No, la telecamera non è dotata del modulo WiFi, di conseguenza l'unico modo per visualizzare le riprese è rappresentato dal download dei video registrati.
Oltre alle dimensioni davvero minime, il prodotto ti consente di nasconderlo perfettamente utilizzando il magnete a specchio.
La miglior telecamera spia è facile da nascondere, registra anche di notte, ha il WiFi e una batteria con buona...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.