Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 33,04 €.
La spy cam di MOCMYKON è facile da configurare, si presenta con un bel design e garantisce immagini ben definite. L'autonomia è nella norma, da perfezionare l'illuminazione notturna.
La telecamera MOCMYKON registra alla risoluzione di 1920x1080 a 30 fotogrammi al secondo, offrendo immagini luminose e ampie, per via dell'obiettivo grandangolare da 150 gradi. I sei LED integrati consentono al dispositivo di riprendere anche al buio, con riprese limitate, però, ai cinque metri.
Sì, all'interno è inserita una batteria agli ioni di litio da1la capacità di 240 mAh. L'autonomia è nella media della categoria: con un ciclo completo di carica è possibile registrare o accedere ai video in diretta per circa 90 minuti.
Sì, è possibile impostare la modalità di registrazione continua: in questo caso ti raccomando di inserire la scheda di memoria da 32 GB in dotazione e collegare la telecamera alla rete elettrica oppure a un power bank.
Si, devi installare nel tuo smartphone l'app V380 PRO e collegare il prodotto alla rete WiFi. Completate le operazioni potrai consultare in ogni momento le immagini in diretta, sia dalla stessa rete domestica sia da remoto.
Sì, le dimensioni minime e il peso contenuto la rendono facilmente posizionabile e occultabile. Nella confezione trovi una staffa e tutto ciò che occorre per un fissaggio stabile.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.