Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 211,88 €.
Un robot lavavetri alla pari delle soluzioni professionali: pulizia e sicurezza sono da top di gamma, nonostante un costo di acquisto che si posiziona nella fascia media del mercato. Teme le superfici inclinate.
Le dimensioni contano e in questo caso, con soli 8,5 cm di spessore, questo robot lavavetri può raggiungere aree difficili anche per la pulizia manuale. La rumorosità è di poco inferiore ai 65 decibel e, nonostante un po’ di rumore, fa molto meglio della concorrenza. Il sistema di pulizia che il produttore ha pensato per questo dispositivo è efficace e non ha paragoni in termini di rapporto qualità/velocità: bastano appena 3 minuti per metro quadro per avere finestre pulite, senza macchie e senza aloni.
Scelto anche dai professionisti per prestazioni e versatilità, questo robot lavavetri può essere controllato manualmente grazie alla solida maniglia, entro 15 metri utilizzando il telecomando o attraverso connessione wi-fi utilizzando l’app disponibile per dispositivi iOs e Android. Gli automatismi non finiscono qui: la programmazione dei movimenti a zigzag permettono al robot di raggiungere tutte le aree dei tuoi vetri e delle tue piastrelle e, una volta finito, torna in totale autonomia esattamente nel punto in cui ha iniziato le operazioni.
Ti troverai davanti ad un dispositivo che, come per i concorrenti di fascia alta, presenta tutti i dispositivi di sicurezza classici: corda anticaduta ad alta resistenza e sistema di alimentazione continuo a batteria con autonomia di 30 minuti. A questo si aggiunge una pompa di aspirazione molto potente che, combinata con il peso inferiore ai 2 kg, aggiunge sicurezza ad un dispositivo che non ha niente da invidiare alle soluzioni scelte dai professionisti per lavori molto più impegnativi della classica pulizia domestica.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.