Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 15,54 €.
La presa smart di Meross ti offre un funzionamento privo di particolari difetti, dimostrandosi adatta a qualunque dispositivo elettronico e ai comuni elettrodomestici.
Sì, l'app Meross ti permette di accedere in ogni momento ai consumi degli apparati elettrici collegati alla presa smart. Puoi consultare dei precisi grafici, i quali mostrano i consumi giornalieri, settimanali e mensili, oltre all'assorbimento di energia in tempo reale.
Sì, il dispositivo garantisce la sicurezza dei prodotti collegati attraverso la protezione dai sovraccarichi di corrente, dalla sovratensione e dai corto circuiti.
Sì, puoi condividere il controllo con più utenti, così da soddisfare le esigenze di tutto il nucleo familiare.
Certamente. Se disponi di altri device prodotti da Meross, come lampadine, interruttori e ciabatte, puoi controllare tutti i dispositivi con la medesima app e creare scene e routine.
Sì, con l'app Meross puoi gestire pienamente la presa da remoto a prescindere dal luogo in cui ti trovi. Ti basta essere connesso a Internet e accedere all'applicazione.
La presa smart è perfettamente compatibile con gli assistenti vocali Alexa e Google Home. La configurazione è basilare e non richiede che pochi minuti.
Puoi impostare contemporaneamente fino a 32 timer, in modo tale da attivare e disattivare la presa automaticamente a seconda delle tue necessità.
No, la presa smart si collega al tuo router senza il bisogno di alcun hub.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.