Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 65,42 €.
La Mibao P450 è una videocamera di sorveglianza wireless appartenente alla fascia medio-bassa. Ciò non toglie che il prodotto si dimostri all'altezza sia dal punto di vista delle immagini sia da quello delle opzioni di controllo del dispositivo.
Sì, il sensore da 2 megapixel è in grado di acquisire video luminosi e definiti. Ampio il campo visivo di 110° e ben chiara la visione notturna, che si basa su 18 LED a infrarossi.
Grazie all'antenna da 5 Dbi, più potente rispetto alla media, la telecamera riesce a captare il segnale WiFi anche in caso di distanze abbastanza lunghe e in presenza di ostacoli.
Sì, l'app ti offre la possibilità di assistere in diretta a ciò che viene catturato.
Puoi inserire una scheda microSD nell'apposito slot, collegare un NAS oppure abbonarti al servizio cloud.
È sufficiente scaricare l'app per smartphone compatibile con il tuo sistema operativo e seguire i tre passaggi richiesti. In pochi minuti sarà possibile avere il pieno controllo della videocamera.
I materiali sono di ottima fattura e hanno permesso alla telecamera di ottenere la certificazione IP66, che la rende perfettamente idonea all'installazione all'aria aperta.
Sì, l'app ti invia tempestivamente un alert qualora il sensore rilevi un movimento. Il difetto della Mibao P450 è costituito dall'eccessiva sensibilità del sensore.
Sì, il dispositivo è munito di un microfono e di un altoparlante, che ti riservano una comunicazione di discreta qualità.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.