Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 243,39 €.
Il NETGEAR AX5400 è un router con tecnologia WiFi 6, pensato prevalentemente per funzionare con la fibra FTTH. Per i collegamenti con altre linee devi associare un modem.
Il router funziona con le linee in fibra ottica misto rame, con la VDSL e con l'ADSL. Puoi collegare il dispositivo in cascata con il modem fornito dal tuo operatore, oppure utilizzarlo in modo autonomo collegandolo all'ONT relativo alla fibra FTTH. Il dispositivo non funge da modem per le connessioni ADSL e VDSL.
Grazie alla tecnologia dual-band puoi raggiungere una velocità massima di 5,4 Gbps. Lo standard WiFi 6, grazie ai sei flussi inviati in contemporanea, ti consente di beneficiare di una trasmissione dati sempre brillante anche connettendo più dispositivi.
Se vuoi effettuare dirette e giocare, il prodotto in questione si rivela all'altezza, sia per le velocità raggiunte sia per la stabilità del segnale, adattandosi anche alle esigenze di tipo professionale.
Le quattro antenne esterne svolgono correttamente il proprio compito. La copertura, infatti, raggiunge i 175 metri quadrati, permettendoti di evitare il ricorso a ripetitori anche in appartamenti di grandi dimensioni.
No, se disponi di una linea telefonica devi necessariamente effettuare il collegamento a un modem dotato di slot per i telefoni e fax, sia che si tratti di linea fissa sia che si tratti di VoIP.
Oltre ad adottare i massimi protocolli di sicurezza, il Netgear AX5400 è dotato di una protezione che mette al riparo la rete da virus, malware e da tentativi di truffa come il phishing.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.