Il prezzo attuale per Nescafé Dolce Gusto Mini Me KP123BK è pari a 59,90 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 63,76 €.
Sono stati il formato mini e la versatilità d’uso ad attirare la mia attenzione in questa macchina per il caffé automatica in capsule. Ho valutato pregi e difetti e ora voglio condividere con te i risultati della mia indagine.
Anche in questo caso i bar di pressione arrivano a 15. Si può quindi avere la certezza che la macchina, nonostante le sue dimensioni ridotte, abbia tutta la forza necessaria per riuscire ad assicurare un caffè piacevolmente cremoso e ricco di aroma.
Il serbatoio è removibile e ha una capacità di 0,8 litri. Considerando le dimensioni del modello è adeguato e permette comunque di fare numerosi caffè prima di dover essere nuovamente riempito di acqua.
Sembra non mancare nulla: spegnimento automatico dopo soli 5 minuti di inattività, display a Led con tasti retroilluminati, indicatore dei livelli di acqua, piano appoggia tazza regolabile, e, soprattutto, la possibilità di preparare tante bevande diverse in capsula, con anche la possibilità di averle calde o fredde. Inoltre è sufficiente regolare la levetta per selezionare il livello di acqua in base al proprio gusto. La giusta temperatura dell’acqua è fondamentale per potersi assicurare un buon caffè e per esaltarne il gusto e l’aroma. Il sistema Thermoblock garantisce la precisione e il mantenimento della corretta temperatura.
Compatta e colorata trova spazio in ogni cucina.
Guida alla scelta della miglior macchina caffè. Confronto tra modelli con cialde e capsule, recensione con prezzi...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.