Il prezzo attuale per Oral-B iO–9N è pari a 251,82 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 253,25 €.
Quando si parla di spazzolini elettrici la presenza della tecnologia magnetica è sinonimo di prodotto molto avanzato. Impossibile non farsi trascinare dall’entusiasmo e, allora, non resta che andare alla scoperta di questo modello.
Interattivo, a colori e di grande comodità. Partiamo nella nostra indagine dalle caratteristiche del display, in grado di indicarti tutte le informazioni più importanti come l’usura della testina, la modalità di spazzolamento e il tempo di utilizzo. E non è finita qui: lo spazzolino, quando lo avvii, ti saluta e ti sorride se la tua igiene orale è corretta! Incredibile eh?
Puoi personalizzare lo spazzolino elettrico scegliendo fra 7 diverse modalità, a seconda delle tue esigenze. Oltre a quella dedicata alla pulizia quotidiana puoi selezionare quella per denti sensibili, per denti ultrasensibili o per gengive delicate se soffri di questi disagi. La modalità di pulizia profonda elimina ancora più accuratamente tartaro e placca batterica mentre, per contrastare l’ingiallimento e le macchie dentali ti viene in aiuto la modalità sbiancante. Infine, il nettalingua ti dà l’opportunità di perfezionare la tua igiene orale.
Ultima arrivata e frutto di una ingegneria avanzata, la tecnologia magnetica garantisce una pulizia dentale unica, delicata, completa e silenziosa come non è mai stata in precedenza. Questo risultato deriva dal lavoro in sinergia fra le microvibrazioni della testina e la capacità di trasferire e direzionare l’energia verso ogni singola setola dello spazzolino. Placca batterica e tartaro vengono eliminati con maggiore efficacia anche nei punti più difficili da raggiungere.
Il sensore di pressione facilita un uso corretto dello spazzolino. L’anello luminoso posto sul manico si illumina di verde quando la pressione esercitata è corretta mentre, se la pressione diventa eccessiva, si illumina di rosso.
Oltre alle indicazioni date dal display, puoi far conto anche su quelle fornite dalla App Oral-B, che riceve le informazioni attraverso il Bluetooth, per programmare la routine di igiene orale e monitorare i progressi ottenuti. Durante il lavaggio è infatti possibile visualizzare una rappresentazione 3D delle arcate dentali che ti dà l’idea della qualità e del livello della pulizia in corso.
Che sia con testina rotante, sonico o ad ultrasuoni, lo spazzolino elettrico è sicuramente meglio di quello...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.