Il prezzo attuale per Orbit B-Hyve 94550 è pari a 355,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 250,24 €.
Non c’è dettaglio che tu non possa personalizzare: tutte le impostazioni sono regolabili in base alle tue necessità specifiche, sia direttamente dal dispositivo che via smartphone. I materiali scelti sono di altissima qualità, così come l’app fornita dal produttore. Costa più delle concorrenti, ma dà un valore aggiunto alla tua casa.
Alimentata direttamente dalla rete elettrica, può essere utilizzata sia all’aperto che al chiuso. Questa centralina offre la possibilità di selezionare fra il funzionamento a 6 zone e quello a 12 zone ed è compatibile con il sistema di Smart Home Amazon Alexa. Può essere collegata via wi-fi, ma esclusivamente sulla frequenza da 2.4 GHz. Nel complesso, è uno dei sistemi migliori nel caso tu stia cercando una centralina che riduca i costi legati all’irrigazione del tuo giardino.
Si tratta di un dispositivo professionale e lo si percepisce dalla quantità di impostazioni disponibili: partendo dalla funzione manuale, che permette di selezionare dove, come e quanto irrigare, il sistema automatico può essere impostato per orario di avvio, durata dell’irrigazione per singola zona, numero di cicli giornalieri (giorni pari e dispari). A queste funzioni si aggiunge la programmazione specifica in base alla stagione corrente. Tutto quanto ciò che serve per mantenere il giardino sempre nelle migliori condizioni.
Disponibile sia per Android che per iOS, è un applicativo semplice, intuitivo e funzionale. B-Hyve è lo strumento ideale per controllare da smartphone e tablet l’avvio, le zone, i giorni e gli orari del tuo sistema di irrigazione. La funzione integrata di geolocalizzazione, inoltre, permette di ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni meteo. In questo modo, potrai decidere di volta in volta se continuare con il programma che hai selezionato o se invece interrompere il ciclo in caso di pioggia o basse temperature.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.