Oster Versa OBL104

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Oster Versa OBL104?

Il prezzo attuale per Oster Versa OBL104 è pari a 427,40 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 205,85 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Un frullatore pensato e costruito da un produttore poco conosciuto in Italia, ma di gran successo negli Stati Uniti d’America. Le caratteristiche tecniche e le funzioni lo piazzano fra le prime scelte disponibili sul mercato. La base in plastica è leggera, ma dovrai fare attenzione a non rovinarla.

Alte prestazioni per una lunga durata

Il motore da 1400 watt, attraverso un sistema di collegamento costruito interamente in metallo, riesce a spingere le lame di questo frullatore fino a 28.000 giri al minuto, una velocità che permette uno sminuzzamento perfetto per qualsiasi alimento. Anche la qualità delle lame gioca a favore di risultati più che soddisfacenti: sono 6, costruite in acciaio inox, disegnate secondo un progetto particolare ed esclusivo di Oster. La sua caraffa è leggera, con un’impugnatura comoda ed ergonomica e una capienza da 1,9 litri.

Funzioni e velocità: tutto quello che serve

Questo frullatore ti permetterà di scegliere fra 3 diverse funzioni dedicate ai frappè, ai frullati e alle zuppe. A questo si aggiunge la funzione Pulse, per ottenere il massimo delle prestazioni quando necessario durante le fasi più complesse dello sminuzzamento. I programmi sono funzionali sia per le preparazioni di cibi freddi sia per quelli caldi. La velocità è regolabile manualmente grazie alla manopola centrale, una componente che i clienti apprezzano molto soprattutto per la sua precisione.

Bello, ma troppa plastica

Il design richiama lo stile classico dei frullatori d’oltreoceano. Mentre la scelta del Tritan per la costruzione della caraffa è una garanzia di sicurezza, resistenza agli urti e durata nel tempo, la plastica è il materiale scelto per la base. Non si tratta certo della miglior soluzione, nemmeno dal punto di vista della pulizia, ma aiuta a contenere la rumorosità entro gli 85 decibel. Le dimensioni? 42 cm di altezza, 29 cm di larghezza e 30 cm di profondità, per un rapporto ingombro/capacità molto positivo.

PRO
  • Rapporto dimensioni/capacità.
  • Personalizzazioni.
  • Trasmissione in metallo.
CONTRO
  • Base in plastica.

Classifiche