Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 114,35 €.
L’estetica non è forse l’aspetto fondamentale per un regolabarba, ma perché rinunciare a uno strumento di buona qualità che possa essere anche bello da vedere?
È fondamentale considerare il fattore lame nella scelta di un regolabarba e, nel caso di questo prodotto, è davvero difficile rimanere delusi: montando lame autoaffilanti in acciaio inox, può garantirti ottimi risultati in termini di precisione anche dopo molte rasature, il tutto senza interventi di lubrificazione o costose sostituzioni. L’offerta è completata da due testine, di cui una per le rifiniture, e quattro pettini che ti permetteranno di curare alla perfezione il tuo look. Il tutto incluso nella confezione.
Questo regolabarba ha un design sobrio e funzionale, ma abbastanza curato da non passare inosservato. L’impugnatura ergonomica è studiata per dare il maggior controllo possibile, così da evitare errori di precisione. Uno schermo LED posto sulla parte frontale ti permetterà di controllare la lunghezza di taglio impostata, regolabile grazie alla rotella posta appena sotto. Nella parte inferiore troverai l’indicatore di carica della batteria, molto utile per tenere il livello sotto controllo in ogni momento.
Una caratteristica di questo regolabarba è il sistema di aspirazione dei peli tagliati. È una tecnologia che esiste da diversi anni, ma le opinioni degli utenti sono spesso discordanti: in generale, questo sistema funziona molto bene se si trattano peli di lunghezza bassa, mentre ha qualche svantaggio quando si regolano barbe più lunghe. Ad ogni modo, non è un sistema infallibile: è un buon aiuto per non disperdere ovunque i peli tagliati, ma non ti libererà dall’impegno della pulizia a rasatura finita. Da considerare anche il consumo energetico di questo sistema, comunque ben sostenuto da una batteria di ottima qualità.
Oh mamma che barba…! E proprio qui mettiamo a confronto i migliori regolabarba [prezzi compresi] per poi eleggere...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.