Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 139,99 €.
Perry 1TXCR028WIFI è un cronotermostato utilizzabile via WiFi con un apposito box. Bello da vedere, grazie al pannello totalmente realizzato in vetro, si rivela scomodo da collegare al router.
L'installazione a parete è piuttosto semplice e non richiede particolari abilità in materia, anche per via dell'alimentazione a batteria che evita il collegamento di cavi elettrici.
La nota dolente del Perry 1TXCR028WIFI è che necessita di un box esterno per la comunicazione con lo smartphone. Il box va collegato al router mediante cavo Ethernet, ulteriore svantaggio.
Il display touch ti permette di regolare numerosi parametri. Per quanto riguarda le funzioni smart, l'accesso può avvenire tramite smartphone e tablet dotati di sistemi operativi iOS o Android, oppure con il computer.
Il box integra la geolocalizzazione, che permette al termostato di intervenire automaticamente quando esci di casa e quando ti trovi nelle vicinanze: grazie a tale funzionalità potrai risparmiare cifre significative e avere sempre la temperatura giusta. Altra funzione di spicco è rappresentata dal sensore di apertura delle finestre, il quale sospende in automatico il funzionamento del termostato quando viene rilevata una determinata variazione di temperatura.
Sì, a tua disposizione vi è un misuratore d'energia, il quale comunica con precisione con l'app, riservandoti una accurata consultazione dei consumi del tuo impianto.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.