Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 314,32 €.
Una friggitrice ad aria potente e molto capiente, ideale per una famiglia numerosa. Si distingue per qualità dei materiali utilizzati, accesso alle funzioni e semplicità di pulizia. Il prezzo? Poco più alto della media delle concorrenti.
Una friggitrice XXL di nome e di fatto: il cestello può essere riempito con grandi quantità di cibo, fino a 1,4 kg, in grado di soddisfare fino 5-6 persone con un solo ciclo di cottura. Per permettere una cottura efficace di quantità così importanti di cibo, Philips ha dotato questo dispositivo di un motore molto potente, in grado di generare 2225 Watt. Non è la friggitrice più leggera oggi disponibile, ma i suoi 8,1 kg sono un dato accettabile per un dispositivo con queste caratteristiche tecniche. Le dimensioni? Anche queste abbondanti: 43,3 cm di larghezza, 32,1 cm di profondità e 31,5 cm di larghezza.
La friggitrice si avvale della tecnologia Twin TurboStar, una soluzione che crea un flusso d’aria che velocizza e migliora la cottura. Il display digitale è la porta di accesso ai 5 programmi di cottura di questa friggitrice ad aria, a cui si aggiunge la funzione di mantenimento del calore che funziona fino a 30 minuti. La tecnologia FatRemover, poi, riesce a separare e catturare i grassi in eccesso al fine di offrirti cibi gustosi e soprattutto sani.
Philips ha sviluppato un prodotto semplice da tutti i punti di vista, anche per quanto riguarda la pulizia: il cestello QuickClean è ideale per una pulizia tanto veloce quanto efficace, soprattutto grazie all’inserto in rete antiaderente e removibile. Anche il cassetto estraibile è dotato di rivestimento antiaderente, per una pulizia completa al termine di ogni processo di cottura. Le componenti, oltre ad essere estraibili e costruite con materiali di alta qualità, sono lavabili in lavastoviglie.
Confronto 5 tra le 5 migliori friggitrici ad aria calda, indicando: pregi, difetti ed il prezzo [in alcuni casi...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.