Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 79,94 €.
Francamente non mi piace l’effetto lametta (alcuni lo chiamano “effetto scalpo”), ma mi rendo conto che per tanti può essere una caratteristica decisamente interessante. Ho comunque fatto bene ad approfondire, perché l’apparecchio ha altre interessanti particolarità che ora vado a raccontarti.
Funziona con o senza cavo, ottimizzando la versatilità di uso. La batteria Ni-Mh (Nichel-metallo-idruro) si ricarica in un’ora per un’autonomia di 60 minuti. Se hai fretta puoi sfruttare la ricarica rapida di 10 minuti a fronte di un utilizzo sempre di 10 minuti. Attenzione però a non abusarne, poiché la batteria Ni-Mh ha un lieve effetto memoria.
La testina, con una rotazione di 180°, dà modo di avere un taglio impeccabile anche nelle zone più difficili da raggiungere. Per ottenere un effetto lametta perfetto e ottenere una rasatura uniforme senza graffi o tagli, è sufficiente inserire sulla testina l’apposito accessorio.
Il Philips è dotato di una rotellina di precisione sistemata sotto alla testina. Facendola ruotare puoi selezionare l’impostazione di taglio e bloccarla alla lunghezza desiderata. I 2 pettini offrono un range di taglio che va da 1 fino a 15 mm, con intervalli regolari di 2 mm. Se vuoi sfoggiare un taglio cortissimo di 0,5 mm, puoi utilizzare l’apparecchio senza il pettine o, in alternativa, puoi ricorrere all’apposito pettine per lo styling.
Nell’indecisione di quale tagliacapelli scegliere, ho deciso di confrontare alcuni modelli tra le migliori marche...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.