Il prezzo attuale per Philips automotive lighting X-tremeUltinon gen2 è pari a 135,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 133,46 €.
Leggendo le caratteristiche delle lampadine h7 Led Philips X-tremeUltinon LED gen2 sulla confezione c'è un dato che mi ha particolarmente colpito: la luminosità. In base a quanto indicato dal produttore quest'ultima sarebbe del 250% più elevata di una comune lampada alogena. Un motivo in più per provare a installare il kit sulla tua auto.
I risultati ottenuti saranno effettivamente all'altezza delle tue aspettative: questo anche grazie all'impiego di chip LED OEM. La temperatura colore di 5.800 Kelvin (in seguito K) fornisce un contributo non indifferente alla qualità dell'illuminazione, regalando una luce non solo bianca, ma anche brillante e distribuita in modo uniforme. Mi è parso ottimo anche il contrasto.
Per renderti conto della duttilità di questo lampadine h7 LED ti consiglio di guidare in piena notte; e l'esperienza si rivelerà decisamente positiva. La strada di fronte a te sarà illuminata quasi a giorno, rendendo estremamente visibili i segnali. La tecnologia Philips SafeBeam svolge egregiamente il proprio lavoro, concentrando la luce nelle zone che necessitano di una maggiore illuminazione.
Uno dei miei dubbi sull'utilizzo delle lampadine h7 era legato al livello di calore raggiunto dopo alcune ore di accensione. A tal proposito, Philips ha ideato due tecnologie denominate, rispettivamente, AirFlux e AirCool.
Qual è la loro funzione?
Dissipare il calore dai componenti critici, al fine di evitare possibili danneggiamenti. All'ottima resistenza termica fa seguito un consumo energetico limitato.
Questo kit di lampadine h7 Led ha ottenuto la certificazione IP65. Di conseguenza, non avrai nulla da temere da polvere e spruzzi d'acqua. Voglio dedicare le ultime righe della recensione alle differenze del modello X-treme Ultinon gen2 rispetto al kit che lo ha preceduto sul mercato: le Ultinon LED. Se la temperatura colore è leggermente minore (5.800 K contro 6.200 K) le prestazioni sono migliorate, al pari della durata massima (non più 8 anni, ma ben 12).
Quale lampadina h7 scegliere e di quanti lumen? Ho deciso di confrontare le migliori lampadine h7 presenti sul...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.