Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 51,99 €.
Un dispositivo costruito con materiali di qualità, leggero e maneggevole. L’autonomia è buona, così come la capacità del serbatoio. Alcuni utenti lamentano la necessità di più passaggi per un’aspirazione completa.
Una volta acceso, la batteria agli ioni di litio garantirà al dispositivo circa 30 minuti di autonomia, sufficienti a trattare superfici fino a 80 m2. La potenza è elevata e supportata da una tecnologia a centrifuga che separa l’acqua sporca dall’aria, convogliando i liquidi nel serbatoio integrato da 100 ml e mantenendo la capacità di aspirazione sempre al massimo delle prestazioni. La plastica è il materiale prevalente nella struttura di questo lavavetri elettrico, combinando perfettamente leggerezza e solidità.
Non ci sono molti concorrenti che possano competere per dimensioni e peso con questo lavavetri elettrico: il peso è di 400 grammi, mentre la struttura ha un design snello che ti permetterà di intervenire su superfici raggiungibili solo attraverso passaggi stretti. La possibilità di aspirare sia in orizzontale che in verticale è una caratteristica che tornerà molto utile se vuoi pulire finestre e specchi, ma anche tavoli e tavolini in vetro. L’offerta è completata dalla lancia telescopica allungabile fino a 57 cm: non lunghissima, ma comunque utile ad evitare di usare la scala.
Una delle caratteristiche che lo distingue da altri dispositivi è la presenza dei controlli sia sul corpo del lavavetri che sull’asta telescopica. Un dettaglio che rende le operazioni di pulizia ancora più semplici, senza differenze legate all’altezza. Nella confezione, insieme al dispositivo, Polti fornisce un flacone spray che potrai caricare con acqua e detergente secondo le tue necessità. Un panno in microfibra, incorporato e sostituibile, è montato sul flacone per rimuovere e trattenere la polvere che depositata sulle superfici.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.