Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 43,20 €.
La stazione meteo prodotta da Qxmcov si attesta come un prodotto molto valido per coloro che non hanno particolari esigenze. I sensori hanno un lungo raggio di azione, il design dell'unità centrale è gradevole e il display si legge senza difficoltà. L'alimentazione può avvenire anche tramite una batteria AA.
Puoi contare su tre sensori wireless, ognuno dei quali ti garantisce una portata di circa 60 metri dall'unità principale. Per quanto riguarda i dati, i sensori sono in grado di percepire la temperatura, l'umidità e la pressione atmosferica.
Sì, il display a colori indica in modo preciso le varie rilevazioni e ti mostra altri utili parametri. Le icone che rappresentano le condizioni meteo sono più che intuitive.
Sì, puoi ottenere delle previsioni meteo fino a 24 ore, le quali si dimostrano abbastanza affidabili.
Sì, in caso di temperature estreme o di rischio di forte pioggia, riceverai un alert nell'unità centrale.
I sensori funzionano senza alcun problema sia all'interno sia all'esterno. Quindi puoi piazzarli nelle camere che ti interessano maggiormente e anche nel balcone oppure nel giardino.
Sono previste due modalità di alimentazione per l'unità centrale: collegare alla corrente l'adattatore di rete incluso nella confezione; inserire nell'apposito vano una batteria AA. In caso di batteria scarica, verrai prontamente avvisato. I tre sensori si alimentano con delle batterie.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.