Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 315,95 €.
Ha un design ergonomico e promette un uso facile e la capacità di rimuovere il 94% dei peli dopo soli tre trattamenti. Ci saranno altre caratteristiche interessanti? Te le racconto.
La lampada, da 300.000 flash, assicura un uso per circa 5 anni. I 5 differenti livelli di intensità compresi tra i 7 e gli 8 J/cm² garantiscono un’epilazione efficace ma, al tempo stesso, delicata.
Il Remington è dotato di un sensore che impedisce l’uso dell’apparecchio se la tonalità della pelle non risulta essere adatta al trattamento. Il sensore di contatto fa sì che l’epilatore funzioni solo quando la testina è a contatto con il corpo per evitare flash accidentali pericolosi per gli occhi.
L’apparecchio mette in campo due differenti modalità di utilizzo. La Multi Flash, pensata per l’epilazione delle zone del corpo più vaste come gambe e braccia e la modalità a Flash singolo, utile per i trattamenti localizzati.
Pongo a confronto gli epilatori a luce pulsata delle migliori marche. Paragono tutto: caratteristiche tecniche,...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.