Il prezzo attuale per Samsung Galaxy Tab S7+ è pari a 1.067,83 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 954,75 €.
Il Samsung Galaxy Tab S7+ è un tablet per le esigenze più elevate. Tra potenza dell'hardware e velocità di aggiornamento delle immagini, siamo davvero di fronte a un prodotto al quale è difficile chiedere di più.
Il dispositivo vanta un hardware di primo livello, il quale è composto da un potente processore Qualcomm Snapdragon 865+, da una RAM di 6 GB e da una memoria interna da 128 GB, espandibile con scheda microSD.
Il display è un altro punto di forza della serie Plus: si tratta di un SuperAMOLED da 12,4 pollici, la cui risoluzione è di ben 2800 x 1752 pixel. Ma la caratteristica di spessore del monitor non è la risoluzione: il refresh rate da 120 Hz, rispetto al classico 60 Hz, migliora sensibilmente l'aggiornamento delle immagini, rendendo la visione di qualunque contenuto incredibilmente fluida.
Il sistema operativo è Android 10 con interfaccia One UI 2.5. Ottima la reattività così come la presenza di app. Puoi riprodurre senza problemi anche i più pesanti videogame.
Il prodotto che ho preso in considerazione è un top di gamma: puoi contare sul WiFi, sul 5G, sul GPS e su una porta USB-C, ovvero su una dotazione impeccabile.
Sì, nel display è integrato un lettore di impronte digitali, per un'autenticazione sicura e rapida.
Chiaramente la maneggevolezza è inferiore a quella di tablet dello schermo molto più piccolo. Il ridotto spessore da 5,7 mm e il peso contenuto 575 grammi, però, lo rendono assolutamente confortevole.
Samsung Galaxy Tab S7+ è pensato in primis per la produttività. La S-Pen ti offre una lunga serie di opzioni e le alte prestazioni ti permettono di aprire qualunque applicazione e di usufruire di un multitasking senza limitazioni.
Un confronto monomarca su quale tablet Samsung scegliere. Autonomia, spessore minimo e qualità complessiva: in base...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.