La Samsung WW90K4420YW è una lavatrice realizzata con materiali di buona fattura, la quale offre prestazioni di rilievo, sia dal punto di vista energetico sia da quello della qualità nel lavaggio.
Il cestello ha un volume di 63 litri ed è in grado di ospitare fino a 9 chilogrammi di bucato, capacità accettabile per soddisfare le necessità di una famiglia di 4/5 persone.
La lavatrice ha le seguenti misure: 60 centimetri di larghezza, 55 centimetri di profondità e 85 centimetri di altezza, rientrando a tutti gli effetti nelle misure standard.
Il ciclo base ha una durata di 294 minuti (quasi 5 ore). Sono a tua disposizione diverse opzioni di lavaggio rapido, il più veloce dei quali richiede appena 15 minuti.
Puoi scegliere fra un considerevole numero di programmi, tra cui la massimizzazione dell'igiene, l'opzione per i capi scuri, il lavaggio per gli indumenti in cotone, in lana e misti, e l'intensivo.
I valori sono nella media della categoria: 53 dB emessi in fase di lavaggio e 74 dB in fase di centrifuga.
Con un utilizzo medio, il consumo di energia annuale è di 196 kW/h, mentre quello idrico è di 9400 litri. Si tratta di ottimi parametri, che hanno consentito alla lavatrice asiatica di ottenere la certificazione energetica A+++. I bassi consumi sono garantiti anche se non riempi il cestello, in virtù della presenza della funzione Mezzo carico, la quale dimezza il dispendio energetico e di acqua.
Devi sostituire la lavatrice e non sai quale modello scegliere? Ti aiuto io! Qui ho deciso di confrontare le...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.