Siemens SN636X01GE

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Siemens SN636X01GE?

Il prezzo attuale per Siemens SN636X01GE è pari a 978,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 714,74 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Siemens SN636X01GE è una lavastoviglie completa ed efficiente, ricca di programmi di lavaggio e parca nei consumi. Il prezzo, però, è alto in relazione ai materiali impiegati.

Che dimensioni ha?

La lavastoviglie è alta 81,5 centimetri, larga 60 centimetri e profonda 55 centimetri, per cui può essere installata in qualunque vano di dimensioni standard.

Per quanti coperti è adatta?

All'interno dei due scomparti è possibile inserire fino a 12 coperti.

Ha dei programmi speciali?

Sono presenti diversi interessanti programmi:

  • il glassCare, il quale si adatta al lavaggio dei bicchieri più delicati;
  • l'intensiveZone, ideato per combattere lo sporco più difficile attraverso il rilascio di getti particolarmente potenti nel ripiano inferiore;
  • extraDry, programma dedicato alle stoviglie in plastica, il quale ricorre a temperature più elevate sia in fase di lavaggio sia in fase di asciugatura.

È previsto il lavaggio rapido?

Sì, l'opzione varioSpeed Plus ti permette di ridurre i tempi di lavaggio e di asciugatura del 66%, mantenendo comunque un efficace livello di pulizia delle stoviglie.

È comoda da caricare?

Si, ai lati dei cestelli si trovano delle leve che ti consentono di regolare il supporto in tre diverse posizioni, al fine di agevolarti nelle operazioni di carico e di scarico, anche in presenza di stoviglie di grandi dimensioni. Le maniglie dei due cestelli, inoltre, ti concedono una più facile estrazione del carico.

In che classe di efficienza energetica si trova?

La lavastoviglie prodotta da Siemens si trova nella classe di efficienza A++, di conseguenza ti garantisce consumi bassi, anche per via del sensore di carico, il quale regola l'acqua e l'energia da impiegare in base al peso delle stoviglie inserite.

PRO
  • Sensore di carico.
  • Buona serie di programmi.
CONTRO
  • I cestelli sono realizzati con materiali poco solidi.

Classifiche