Il prezzo attuale per Skateboard elettrico WXH è pari a 354,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 354,00 €.
Questo skateboard della WHX non mi aveva subito rubato l’occhio, nonostante avesse delle prestazioni di alta qualità. A prima vista mi sembrava un ottimo prodotto come però ce ne sono tanti, non aveva un suo vantaggio competitivo. Questo fino a quando non ho capito che dopo appena 5 minuti di inutilizzo il dispositivo si spegneva da solo. Si tratta del classico meccanismo di risparmio energetico, assai raro in uno skateboard elettrico, ma a mio avviso estremamente utile. Se sei quindi alla ricerca di un prodotto che guardi con attenzione all’ambiente e al risparmio energetico, puoi fidarti dello skateboard elettrico WXH.
A vedere la potenza dei motori, secondo me gli sviluppatori WHX hanno pensato al risparmio energetico anche solo per tutelare questi due “leoni ruggenti” da 600W l’uno, che permettono di raggiungere i 40 km/h con assoluta facilità. Ottima anche la copertura dei metri percorsi: con un ciclo di ricarica si possono tranquillamente superare i 30 km. Anche qui, però, la ricarica della batteria supera abbondantemente le 4 ore: comprarne una di riserva per non aspettare troppo fra un utilizzo e un altro può essere un'idea.
Anche la tavola dello skate WHX mi ha pienamente convinto: si tratta del classico legno d’acero, suddiviso in 8 distinti strati, perfetto per sostenere anche pesi importanti (fino a un massimo di 130 kg). Ottimo anche il telecomando in dotazione, semplice e intuitivo.
Lo skateboard elettrico WHX è quel classico prodotto che esce alla distanza, che all’inizio non ti fa impazzire ma che nel tempo inizi ad amare. Magari se i cicli di ricarica fossero più brevi (la tecnologia odierna lo permette) questo skate non avrebbe rivali.
Sempre più popolari, gli skateboard elettrici stanno arrivando anche in Italia. Qui faccio la classifica di 5...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.