Il prezzo attuale per Srhythm NC35 è pari a 69,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 65,41 €.
Le cuffie da gaming della Srhythm mi hanno piacevolmente sorpreso perché riescono a coniugare alte prestazioni con grande comodità. Vantano una tecnologia ANC Noise Cancelling che elimina oltre il 90% dei rumori di fondo, offrendoti un suono pulito anche se ti trovi in ambienti particolarmente rumorosi. Le Srhythm regalano un audio di tipo stereo, con bassi pieni e profondi, e la qualità dell’audio mi ha quindi soddisfatto molto.
Le cuffie da gaming Srhythm NC35 sono wireless e quindi periodicamente necessitano di ricarica, ma nel provarle non ho mai patito lunghe attese. Alla prima prova le ho lasciate in carica per circa un paio di ore, e testandole ho potuto appurare in prima persona che effettivamente vantano un’autonomia di oltre 40 ore, così come indicato nelle istruzioni. La vera sorpresa, tuttavia, è stato nello sperimentare la ricarica breve: io sono un eterno distratto, quindi mi capita spesso di sedermi alla console dimenticandomi di avere le cuffie da gaming completamente scariche. Ho messo in ricarica le cuffie NC35 della Srhythm, totalmente scariche, per circa 10 minuti, proprio per vedere quanto avrebbero retto, e qui la sorpresa: oltre 3 ore di sessione di gioco senza batter ciglio! Di contro, in quei casi in cui non puoi concederti nemmeno i 10 minuti della ricarica rapida, puoi ovviare con il cavo jack da 3,5mm da collegare direttamente al dispositivo. Il cavo è di appena 1 metro, quindi l’ho trovato molto scomodo perché mi sentivo “legato” alla console.
Le Srhythm NC35 sono comode e leggere da indossare, con una buona qualità audio e una tecnologia di ricarica rapida che permette di godere in pieno dell’esperienza wireless. Se il cavo jack di emergenza avesse avuto una lunghezza adeguata non avrei avuto nulla da ridire.
Le cuffie da gaming sono diverse dalle altre: devono avere il microfono e un audio “immersivo”. Qui confronto i...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.