Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 61,26 €.
È di soli 281 grammi il peso delle cuffie Over-Ear Srhythm NC75 Pro. Questo modello dispone di un archetto regolabile rivestito in ecopelle, molto morbido al tatto. Uno dei due padiglioni si caratterizza per la presenza dei pulsanti per l'accensione (e spegnimento) e per la regolazione del volume, di un led di stato e di una presa da utilizzare per collegare le cuffie con jack da 3.5 mm. L'altro padiglione ospita il connettore per la ricarica micro-USB e lo switch destinato ad attivare (e disattivare) il sistema di soppressione dei rumori esterni.
Entrando nel merito del sistema di riduzione del rumore, il produttore indica come sia possibile beneficiare di un abbattimento del rumore del 92%, fino a 23/27 dB. Questo significa riuscire a immergersi nell'ascolto di brani musicali e nella visione di film e video. Che si tratti di traffico urbano, aereo o centro commerciale, difficilmente qualcosa disturberà la tua esperienza d'ascolto. A contribuire all'isolamento acustico è anche il processo di cucitura cui sono stati sottoposti i padiglioni.
Le cuffie Srhythm NC75 Pro sono particolarmente confortevoli, e danno l'impressione di essere decisamente resistenti. Al cursore realizzato in acciaio inossidabile si affianca una fascia imbottita molto morbida, in grado di garantire una perfetta vestibilità. Ad aumentare il comfort è anche la possibilità di orientare gli auricolari a 100°.
Se quella che cerchi è una cuffia che possa assicurarti ore e ore di riproduzione continuativa, scegliendo la proposta del marchio Srhythm non avrai nulla da recriminare in merito. È la batteria da 750 mAh a permetterti di utilizzare le cuffie per circa 40 ore. Con massimo 2 ore di ricarica la batteria verrà ricaricata completamente. Con soli 5 minuti di ricarica avrai 2 ore di ascolto assicurate. E se ti dovessi ritrovare con la batteria esaurita, sarà il cavo audio incluso a venirti in aiuto. Apprezzabile è anche l'adozione di una tecnologia di protezione dalla sovratensione durante la ricarica.
Selezione e confronto tra le migliori cuffie over-ear bluetooth: comode (perché senza cavi), avvolgenti (no a...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.